Ci avvaliamo dei migliori Corrieri Espressi per garantire un servizio idoneo alle aspettative con consegne rapide e sicure ed un servizio di assistenza sempre pronto ad intervenire.
Quando la spedizione è pronta, riceverai dal corriere o da Bianco e Lanza una mail con il codice di tracciamento del pacco. Controlla anche la casella spam.
Se il pacco non ti viene recapitato nei tempi previsti o non hai ricevuto alcun avviso in merito, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando una email a: brico@biancoelanza.it
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma.
Quando il tuo ordine viene spedito, contestualmente ti inviamo una e-mail di conferma, dove c'è il codice di tracciamento e il link alla pagina della spedizione del tuo ordine.
La data di prevista consegna è quella che ti è stata indicata al momento dell'acquisto, puoi verificarla nella mail di conferma ordine ricevuta dopo l'acquisto. Controlla anche la tua casella di posta indesiderata, in caso non trovassi l'email di conferma spedizione.
Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino.
Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine. Ti invitiamo a visualizzare la spedizione sulla pagina del corriere, grazie al link di tracciamento che potrai trovare nella mail di conferma spedizione.