La nostra azienda nasce nel 1976 dalla collaborazione e dalla passione per la meccanica dei due fondatori, Bianco Giacomo e Lanza Antonio, e grazie alla loro convinzione di creare un'azienda leader nel settore della metalmeccanica, proprio in quegli anni in cui il settore era ancora altamente innovativo nel nostro territorio. Col passare del tempo e l'aumento della concorrenza ci siamo sentiti in dovere di ampliare la nostra attività, oltre che nel settore metalmeccanico, nel settore enologico, visto l'elevato numero di cantine presenti nel nostro territorio, e questo soprattutto perchè abbiamo voluto puntare sull'immediatezza nel soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

La BIANCO & LANZA nel corso di questi 30 anni ha conquistato un posto di prestigio nel settore enologico, svolgendo lavori di manutenzioni ordinarie e straordinarie in tantissime cantine della Sicilia. Siamo assistenti in Sicilia di grandi ditte nel settore enologico, quali la SIPREM INTERNATIONAL, nel settore della pressatura soffice; GAI IMBOTTIGLIAMENTO nel settore dell'imbottigliamento; RAGAZZINI per pompe a pistoni e pompe peristaltiche; MILANI per diraspatrici, vasconi e coclee in genere; CFM aspiratori industriali. 

Prontezza negli interventi e qualità nei servizi offerti sono da sempre il nostro punto di riferimento che ci permette ancora oggi di essere presenti e di mantenere un posto di prestigio in questo settore. 

BIANCO & LANZA è pure uno staff qualificato di dipendienti che, da anni, animano la nostra azienda e fanno sì che essa possa svilupparsi al meglio.

 

 

 

Officine Metalmeccaniche Enologiche - Assistenza Tecnica e Manutenzione Attrezzature e Macchinari Industriali - Lavorazioni di Precisione e Saldature Metalliche - Lavorazioni Acciaio Inox
Chiama Ora
+390923947556